Back

News

Mehdi Bennani riesce a prendersi comunque il podio

Mehdi Bennani riesce a prendersi comunque il podio

20/04/2015 02:54

Il marocchino è riuscito a salire sul podio a Marrakech, nonostante non abbia finito in Top3.

Il marocchino è riuscito a salire sul podio a Marrakech, nonostante non abbia finito in Top3.

L’idolo locale è stato infatti il migliore del Trofeo Yokohama in Gara 1, dunque è stato premiato assieme agli altri.

“Ho spinto al massimo perché volevo salire sul podio qui in Marocco – ha spiegato il pilota della Sébastien Loeb Racing – I miei tifosi mi hanno sostenuto tantissimo, questo sport è quasi più popolare del calcio ormai. E’ bellissimo vedere tutta questa gente, li rignrazio per il loro tifo. Il podio volevo proprio regalarglielo. Ho attaccato Sébastien Loeb dove potevo, ma l’ho superato tagliando la chicane, per cui gli ho dovuto restituire la posizione. Sono contento perché ho dato il massimo in entrambe le gare, quindi bene così.”

Bennani non è stato altrettanto fortunato in Gara 2, dato che è venuto a contatto con Hugo Valente in un paio di occasione, scivolando indietro in classifica.

Tom Coronel e il suo gemello Tim hanno portato a termine la Dakar raggiungendo il traguardo di Córdoba, in Argentina, a ridosso della Top30.

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.