Back

News

Mehdi Bennani sorride ugualmente

Mehdi Bennani sorride ugualmente

01/12/2015 22:00

Il marocchino ha perso la battaglia con Norbert Michelisz per la conquista del Trofeo Yokohama Piloti del FIA WTCC nell’ultima gara in Qatar.

Nonostante i soli quattro punti che lo hanno separato dall’ungherese alla fine, il pilota della Sébastien Loeb Racing si ritiene soddisfatto della sua stagione.

“Sono molto contento perché non pensavo di poter arrivare qui a giocarmi il Titolo – ha detto a fine gara – Norbert Michelisz è forte e ha talento. Il nostro weekend è stato quasi perfetto perché abbiamo sfiorato la pole position e lottato per il podio, ma anche “Norbi” è stato bravissimo e alla fine mi ha battuto. Comunque la soddisfazione è che il team mi ha sempre aiutato molto a crescere e questo tornerà utile per il futuro.”

Bennani ha rinnovato con il team francese e anche nel 2016 sarà in azione con la Citroën C-Elysée WTCC.

Da 9 anni il FIA World Touring Car Championship corre in Giappone, cosa che farà anche la prossima settimana (27-29 ottobre) al Twin Ring Motegi.

Il Twin Ring Motegi sarà la prossima tappa del FIA World Touring Car Championship il weekend del 27-29 ottobre. Ecco cosa ci aspetta per questa WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Alti e bassi in Cina

19/10/2017 18:00 - 2017

Parecchi piloti hanno ottenuto il loro miglior piazzamento nelle gare del FIA World Touring Car Championship in Cina.

Esteban Guerrieri ha dedicato la sua vittoria nella FIA WTCC Race of China di domenica scorsa alla madre Ester.

Nicky Catsburg resta ancora in corsa per il titolo di Campione del FIA World Touring Car Championship nonostante il weekend in Cina non sia andato benissimo.

Gabriele Tarquini è tornato a correre nel FIA World Touring Car Championship dopo quasi un anno con ottimi risultati.