Back

News

Mehdi Bennani sorride ugualmente

Mehdi Bennani sorride ugualmente

01/12/2015 22:00

Il marocchino ha perso la battaglia con Norbert Michelisz per la conquista del Trofeo Yokohama Piloti del FIA WTCC nell’ultima gara in Qatar.

Nonostante i soli quattro punti che lo hanno separato dall’ungherese alla fine, il pilota della Sébastien Loeb Racing si ritiene soddisfatto della sua stagione.

“Sono molto contento perché non pensavo di poter arrivare qui a giocarmi il Titolo – ha detto a fine gara – Norbert Michelisz è forte e ha talento. Il nostro weekend è stato quasi perfetto perché abbiamo sfiorato la pole position e lottato per il podio, ma anche “Norbi” è stato bravissimo e alla fine mi ha battuto. Comunque la soddisfazione è che il team mi ha sempre aiutato molto a crescere e questo tornerà utile per il futuro.”

Bennani ha rinnovato con il team francese e anche nel 2016 sarà in azione con la Citroën C-Elysée WTCC.

Tiago Monteiro ha perso la leadership in classifica piloti del FIA World Touring Car Championship non avendo preso alcun punto nella FIA WTCC Race of Germany.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.