Back

News

Miglior Qualifica per la LADA in casa

Miglior Qualifica per la LADA in casa

06/06/2015 17:39

Il 4° posto di Rob Huff centrato oggi in Russia è la miglior prestazione nel WTCC per il team locale.

Le Vesta sono state protagoniste nella sessione odierna, con Nicky Catsburg che si è guadagnato la prima fila della griglia invertita di Gara 2, grazie al 9° tempo, mentre Jaap Van Lagen scatterà 12°.

“Siamo riusciti a fare un buon giro – ha detto Huff – Per la prima volta l’auto è dove dovrebbe essere, il passo e il bilanciamento sono ottimi in questo weekend, grazie anche agli aggiornamenti che abbiamo montato. Siamo migliorati e penso che la direzione presa sia quella giusta, infatti abbiamo ottenuto la più bella performance in qualifica. E’ la prima volta nella storia della LADA che ci siamo classificati nei primi quattro.”

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.