Back

News

Mikhail Kozlovskiy sui kart per beneficenza

Mikhail Kozlovskiy sui kart per beneficenza

02/12/2014 11:20

Il pilota della LADA Sport parteciperà all’evento “All Stars” che si terrà giovedì 4 dicembre nella sua città, San Pietroburgo.

L’appuntamento annuale riunisce tutti i piloti russi impegnati nel motorsport mondiale, così come i vincitori delle serie nazonali.
Lo scopo della “All Stars” è quello di raccogliere fondi per orfanotrofi e bambini con problemi famigliari di tutta la Russia. Kozlovskiy sarà leader di un team composto da giovani piloti di go-kart e appassionati, che si daranno battaglia contro ospiti d’eccellenza. Il ragazzo della LADA Sport non è nuovo alla disciplina, avendo fatto molta esperienza al volante di questi mezzi fin da quando aveva 10 anni. Per sei anni ha corso ad alti livelli, prima di passare alle monoposto e alle vetture turismo. Kozlovskiy condivide anche le sue conoscenze con i giovani piloti, dando lezioni ogni fine settimana a San Pietroburgo.

Tiago Monteiro ha perso la leadership in classifica piloti del FIA World Touring Car Championship non avendo preso alcun punto nella FIA WTCC Race of Germany.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.