Back

News

Tiago Monteiro: “Il podio è possibile”

Tiago Monteiro: “Il podio è possibile”

18/04/2015 06:44

Il portoghese è fiducioso per questo weekend del WTCC in Marocco.

Il pilota ufficiale Honda aveva portato la sua Civic a terzo posto in Gara 2 in Argentina e vuole ripetersi anche a Marrakech.

“E’ difficile fare previsioni qui, siamo su una pista molto difficile che fra l’altro non è nemmeno la migliore per noi. Però posso dire che la Civic è migliorata parecchio rispetto agli anni scorsi, per cui si può fare bene”, ha detto l’ex pilota di F1.

Monteiro e il suo compagno di squadra Gabriele Tarquini sono giunti in Marocco reduci da tre giorni di test svolti in Portogallo, dove si è lavorato parecchio in vista delle prossime gare della stagione, in programma in Ungheria.

“Tornando dall’Argentina abbiamo lavorato duramente col team sul circuito di Algarve, dove è stato provato anche il set-up per questo evento”, ha concluso Monteiro.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.

La DG Sport Compétition sta lavorando per mettere insieme il programma che le consenta di prendere parte al nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup che inizierà ad aprile in Marocco.