Back

News

Yvan Muller in vetta nelle Libere 1

Yvan Muller in vetta nelle Libere 1

27/06/2015 09:57

Il francese è stato il più veloce nelle prime prove del WTCC in Francia.

Il pilota della Citroën ha completato i 3,841km del Circuit Paul Ricard in 1.30.950 precedendo il compagno di squadra José María López per 0″209.

“Anche se con soli 30′ a disposizione abbiamo capito diverse cose – ha detto Muller – Ieri non eravamo contenti dell’auto, ma ora i problemi sono risolti, anche se c’è comunque da migliorare ancora. Sono stati fatti alcuni cambiamenti nelle sospensioni, ma non posso dire tutto. Al momento il caldo è sotto controllo, ma siamo solo alle Libere e nelle Qualifiche le cose cambieranno perché le temperature saliranno parecchio.”

Tiago Monteiro (Honda) ha terminato 3° davanti a Sébastien Loeb (Citroën), Gabriele Tarquini e all’ottimo Grégoire Demoustier (Chevrolet Cruze), migliore dei piloti del Trofeo Yokohama. La Top10 è completata da Ma Qing Hua, Nicky Catsburg (LADA), Norbert Michelisz e Hugo Valente.

Yann Ehrlacher ha ricevuto diversi complimenti per la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship.

Mehdi Bennani è riuscito a salire sul podio nella WTCC Race of Argentina nonostante un’auto molto pesante.

Yvan Muller non è rimasto sorpreso quando suo nipote Yann Ehrlacher ha vinto la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship domenica.

La classifica del WTCC Trophy vede un trio in vetta a parimerito dopo le gare del FIA World Touring Car Championship in Argentina.

Due belle gare per Guerrieri

16/07/2017 23:38 - 2017

Esteban Guerrieri è stato autore di un bel weekend in occasione delle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena a Termas de Río Hondo.

Yann Erhlacher ha ottenuto la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship portandosi a casa la Opening Race della FIA WTCC Race of Argentina dopo che Tom Chilton è stato penalizzato per un contatto avvenuto con lui al via.