Back

News

Néstor Girolami sugli scudi

Néstor Girolami sugli scudi

29/07/2015 12:00

L’argentino è riuscito ad andare a punti nelle gare OSCARO.com del WTCC in Portogallo, rilanciando la propria candidatura a proseguire la sua avventura nel Mondiale.

Il Campione in carica di Súper TC2000 ha concluso ottavo in Gara 2 sul tracciato di Vila Real al volante della Civic dell’Honda Racing team Sweden.

Ecco le parole del 26enne al traguardo: “Mi sono dovuto ritirare da Gara 1 per un problema elettrico, ma in Gara 2 abbiamo potuto mostrare i progressi e abbiamo avuto lo stesso passo della miglior Honda. Un sentito grazie al team per la grande opportunità datami, è stata un’avventura fantastica e spero di tornare presto WTCC. ”

 

Oltre ad aver terminato in Top10, Girolami è riuscito a qualificarsi in Q2 e a siglare il terzo crono nelle Libere 2.”

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.