Back

News

Rob Huff è tornato a correre nel British Touring Car Championship a Silverstone lo scorso weekend per sostituire Tom Chilton.

Néstor Girolami ha dato una mano al Principe Carlo Filippo di Svezia a chiudere secondo nel GT svedese dopo aver passato assieme il weekend di Mantorp Park.

Norbert Nagy si giocherà il titolo del FIA European Touring Car Cup assieme a tre rivali dopo quanto accaduto nel weekend di Zolder.

Norbert Nagy, ha conquistato la pole position per la ETCC Race of Zolder.

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha emesso il seguente comunicato relativo al suo pilota e leader del FIA World Touring Car Championship, Tiago Monteiro.

Néstor Girolami sarà al via del GT svedese per il gran finale previsto a Mantorp Park in questo weekend.

Chilton non si arrende

14/09/2017 12:00 - 2017

Tom Chilton continua a sognare in grande in vista delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Cina.

Zsolt Dávid Szabó sarà al via degli ultimi quattro eventi stagionali del FIA World Touring Car Championship a partire dalla WTCC Race of China, che si terrà fra un mese sul Ningbo International Speedpark.

Rob Huff dovrà prendere il posto di Tom Chilton, suo amico e collega del FIA World Touring Car Championship, in occasione di un appuntamento che si terrà a Silverstone nel weekend.

Molti piloti del FIA World Touring Car Championship hanno invitato messaggi di supporto per Tiago Monteiro dopo che il leader del campionato è finito in ospedale.

Mehdi Bennani vinse la sua prima gara in occasione della FIA WTCC Race of China di Shanghai nel 2014.

Thed Björk è in lotta per la conquista del titolo piloti del FIA World Touring Car Championship e si sta allenando per vincerlo.

Load more news