Back

News

Niente da fare per Tom Coronel

Niente da fare per Tom Coronel

06/06/2015 23:20

L’olandese non è riuscito nemmeno ad avvicinarsi alla Q3 in Russia.

Il pilota della ROAL Motorsport ha piazzato la sua Chevrolet Cruze solamente al 14° posto e da lì scatterà per entrambe le gare di domenica.

“Le abbiamo provate tutte, ma non era la giornata giusta e non ha funzionato niente. Partirò 14°. Il problema? Non so quale possa essere stato, abbiamo tentato due soluzioni di set-up, ma non abbiamo trovato il grip giusto”, ha detto.

La frustrazione di Coronel aumenta nel vedere che il suo compagno di squadra Tom Chilton è invece riuscito a centrare l’ultima manche, concludendo 5°.

Ecco i partecipanti alla prima sfida di eSports WTCC di Monza.

Dirk Müller vinse la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship il 10 aprile 2005 a Monza.

I migliori piloti turismo del mondo si apprestano ad entrare in azione all’Autodromo Nazionale Monza, dove si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy del 28-30 aprile.

La prossima settimana si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy (28-30 aprile). Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul round di Monza.

Il FIA World Touring Car Championship sarà di scena a Monza la prossima settimana. Ecco cinque motivi per cui non perdersi la WTCC OSCARO Race of Italy.

Thed Björk è pronto per affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Italia la prossima settimana.