Back

News

Norbert Michelisz punta in alto

Norbert Michelisz punta in alto

09/06/2015 08:13

L’ungherese si è detto “soddisfatto” per aver aumentato il proprio vantaggio nel Trofeo Yokohama Piloti dopo la vittoria in Gara 2 del WTCC in Russia, ma ammette che l’obiettivo primario è il risultato della classifica generale..

Il pilota della Zengő Motorsport, vincitore in Ungheria, ha terminato 3° assoluto al Moscow Raceway; una cosa che fa ben sperare per il futuro.

“Un’occhiata al Trofeo Yokohama la dò sempre, ma voglio principalmente pensare alla classifica generale. A fine anno guarderò come sono messo in Classe, allora magari penserò anche a quello; è comunque bello essere leader di categoria, ma per me conta di più il risultato assoluto”, ha detto Michelisz.

Il Trofeo Yokohama Piloti è sponsorizzato dal fornitore ufficiale di pneumatici della serie. I punti vengono assegnati sulla base di 10-8-6-5-4-3-2-1. La ROAL Motorsport è in testa alla graduatoria dei team, con Tom Chilton 2° e Tom Coronel 7°.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.

La DG Sport Compétition sta lavorando per mettere insieme il programma che le consenta di prendere parte al nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup che inizierà ad aprile in Marocco.