Back

News

Nuovo accordo per trasmettere il WTCC in India

Nuovo accordo per trasmettere il WTCC in India

13/02/2017 10:00

In India verrà trasmesso il FIA World Touring Car Championship per la stagione 2017 dopo la firma dell’accordo con DSport e NEO SPORTS.

NEO SPORTS, disponibile nei paesi come Bangladesh, Bhutan, Maldive, Nepal, Pakistan e Sri Lanka, manderà in onda uno speciale di 24′ dopo ogni evento.

DSport, nuovo canale sportivo dell’India di proprietà di Discovery, trasmetterà invece in differita tutte le 20 gare dell’anno.

DSport dedica anche diverso spazio a ciclismo, calcio, golf, ippica e rugby, ed è visto in 35 milioni di case del paese con oltre 4000 ore di trasmissioni all’anno.

François Ribeiro, capo di Eurosport Events (promoter del WTCC), ha detto: “Siamo molto contenti di accogliere DSport e NEO SPORTS fra i nostri partner televisivi. L’India è uno dei paesi più vasti in termini economici e mandare in onda il WTCC significa sbarcare in un mercato molto importante anche in termini di sviluppo”.

L’accordo fra Eurosport Events e DSport e NEO SPORTS segue le orme di quello raggiunto con FOX Sports per l’America Latina, con il WTCC che quindi prosegue la sua espansione. Nelle prossime settimane ci saranno altri annunci del genere.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.