Back

News

Nuovo appuntamento con il GT per Björk

Nuovo appuntamento con il GT per Björk

10/08/2017 12:00

Thed Björk torna a correre nel GT svedese il prossimo weekend assieme al Principe Carl Philip Bernadotte con la Volvo S60 della Polestar Cyan Racing.

Con il FIA World Touring Car Championship in vacanza, lo svedese sarà di scena a Karlskoga assieme al nobile del proprio paese per l’ultima volta questa stagione.

“Dopo la pausa estiva e il podio conquistato in Argentina, è fantastico tornare in pista – ha detto Björk – Andiamo a Karlskoga per lottare per il titolo, abbiamo tutto per vincere”.

Dopo questo appuntamento con il GT svedese, Björk tornerà a pensare al WTCC. Con 12 gare alle spalle, il pilota della Volvo è secondo in classifica a -12 dal leader Tiago Monteiro. La battaglia riprenderà sul Ningbo International Speedpark, teatro della WTCC Race of China (13-15 ottobre).

La stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship ha visto ben 10 piloti vincere almeno una gara, con quattro che hanno ottenuto più successi di tutti. Vediamo chi sono stati i protagonisti di questa esaltante stagione.

I collezionisti potranno aggiungere un nuovo pezzo alle loro automobiline con quella della Polestar Cyan Racing vincente nel FIA World Touring Car Championship.

Yann Ehrlacher ha fatto molti progressi nella stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship e potrebbe diventare davvero fortissimo.

I tre piloti Honda del FIA World Touring Car Championship, ovvero Norbert Michelisz, Ryo Michigami e Tiago Monteiro, hanno preso parte ad una iniziativa riservata ai fan.

Per ricordare la fine del FIA World Touring Car Championship, il promoter Eurosport Events ha realizzato un video tributo mandato in onda al FIA Prize Giving di Parigi venerdì sera.

Norbert Michelisz ha ricevuto un premio speciale dopo aver chiuso secondo nel FIA World Touring Car Championship.