Back

News

Nuovo appuntamento con il GT per Björk

Nuovo appuntamento con il GT per Björk

10/08/2017 12:00

Thed Björk torna a correre nel GT svedese il prossimo weekend assieme al Principe Carl Philip Bernadotte con la Volvo S60 della Polestar Cyan Racing.

Con il FIA World Touring Car Championship in vacanza, lo svedese sarà di scena a Karlskoga assieme al nobile del proprio paese per l’ultima volta questa stagione.

“Dopo la pausa estiva e il podio conquistato in Argentina, è fantastico tornare in pista – ha detto Björk – Andiamo a Karlskoga per lottare per il titolo, abbiamo tutto per vincere”.

Dopo questo appuntamento con il GT svedese, Björk tornerà a pensare al WTCC. Con 12 gare alle spalle, il pilota della Volvo è secondo in classifica a -12 dal leader Tiago Monteiro. La battaglia riprenderà sul Ningbo International Speedpark, teatro della WTCC Race of China (13-15 ottobre).

Eurosport Events, promoter del FIA World Touring Car Championship, è lieta di annunciare che JVCKENWOOD sarà Event Presenting Partner della WTCC Race of Japan della prossima settimana in un momento di grandi traguardi per la famiglia del Mondiale.

Come i piloti del FIA World Touring Car Championship, i concorrenti di eSports WTCC si apprestano a correre in Giappone il prossimo round.

Yann Ehrlacher ha detto che non vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of China lo scorso weekend lo farà migliorare come pilota.

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.