Back

News

Olivier Panis in azione

Olivier Panis in azione

28/06/2015 10:38

Il francese, vincitore del GP di Monaco 1996 e commentatore per Eurosport France, ha provato una Citroën C-Elysée WTCC al Paul Ricard venerdì.

Dopo aver fatto 6 giri, Panis ha detto che gli piacerebbe correre una gara del Mondiale una volta.

“Mentre facevo i miei 6 giri con la Citroën mi stava venendo voglia di correre nel weekend. Mi sono divertito tantissimo, il WTCC è un bel campionato ed essere in griglia con questi piloti dev’essere davvero fantastico.”

“Se mi proponessero di correre valuterei la cosa, ma vorrei essere in un team che punti al campionato. Mi piacerebbe, anche se la cosa richiederebbe di vincere prima in gara.”

Cliccate qui per vedere l’intervista completa con Panis e la sua prova in pista.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.

Christjohannes Schreiber partirà davanti a tutti nella prma gara della FIA European Touring Car Cup, che si corre in contemporanea alla FIA WTCC Race of Germany.