Back

News

Un fan club speciale per Rickard Rydell

Un fan club speciale per Rickard Rydell

15/04/2015 11:04

Lo svedese potrà avere un supporto in più nelle gare del WTCC in Marocco (sponsorizzate da Eurodatacar).

Il pilota del team Honda Racing Sweden, a punti nella prima gara in Argentina, potrà contare sul tifo dei fan locali quando salirà sulla sua Honda Civic.

Elisabeth Levinsohn, Responsabile marketing di Honda Sweden, ha spiegato il perché della presenza degli svedesi a Marrakech: “E’ fantastico sapere che a Marrakech Rickard Rydell potrà contare sul tifo del fanclub locale, formato da 20 dei nostri rivenditori; durante questi giorni verrà presentata la nuova Civic e anche il modello CR-V, quindi saremo attesi da grandi appuntamenti in pista e fuori. Non vediamo l’ora di essere in Marocco.”

Nicklas Karlsson, team principal della NIKA Racing, ha aggiunto: “Sono molto contento di incontrare il nostro partner Cricket e i gruppi di rivenditori locali di Honda-Svezia.”

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.

Tom Chilton ha ringraziato la Sébastien Loeb Racing per avergli consentito di vincere nel WTCC Trophy al Ningbo International Speedpark lo scorso weekend.

La Honda si presenterà alla FIA WTCC JVCKENWOOD WTCC Race of Japan da leader della classifica costruttori.

Esteban Guerrieri ha ottenuto una grandissima vittoria nella Opening Race della FIA WTCC Race of China, poi la pioggia ha causato lo stop della Main Race.