Back

News

Presentate le gare della Thailandia

Presentate le gare della Thailandia

16/10/2015 19:41

In una conferenza stampa svoltasi oggi a Bangkok sono stati forniti i primi dettagli dell’evento del WTCC che si terrà dal 31 ottobre all’1 novembre.

Sakol Wannapong (Responsabile delle Autorità Sportive), Kobkarn Wattanavrangkul (Ministro del Turismo e dello Sport), François Ribeiro (Capo di Eurosport Events, promoter del WTCC) e Tanaisiri Chanvittayarom (Presidente del Chang International Circuit) hanno parlato ad oltre 75 rappresentanti dei media locali.

François Ribeiro ha dichiarato: “Abbiamo scelto la Thailandia perché è un paese con grande potenziale sotto diversi aspetti. Siamo fiduciosi che la prima gara del WTCC in Thailandia abbia successo e diverta i tifosi locali.”

Presente anche Tin Sritrai, che debutterà nel WTCC confrontandosi con gli altri 18 piloti del Mondiale.

Le gare in Thailandia saranno il penultimo appuntamento della stagione 2015 e avranno luogo sul Chang International Circuit di Buriram. La Royal Automobile Association della Thailandia (RAAT) si occuperà della gestione dell’evento. I biglietti sono già in vendita.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.

La DG Sport Compétition sta lavorando per mettere insieme il programma che le consenta di prendere parte al nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup che inizierà ad aprile in Marocco.