Back

News

Prima vittoria per José María López

Prima vittoria per José María López

24/09/2015 14:22

L’argentino ha iniziato il weekend delle gare ROSNEFT del WTCC a Shanghai conquistando un successo, ma non al volante della sua Citroën C-Elysée WTCC, bensì sui kart.

“Pechito” si è divertito assieme ai colleghi nell’evento “Q.M. Karting Cup Invitational” che si è tenuto giovedì sera sulla pista di proprietà del suo compagno di squadra Ma Qing Hua.

Dietro di lui si sono classificati i piloti della LADA Sport Rosneft, Nicolas Lapierre e Rob Huff.

“E’ stato molto divertente, ho vinto anche perché il mio kart era ottimo. Non abbiamo molte possibilità di fare cose del genere assieme per passarci il tempo, ma da quando corro nel WTCC posso dire che il bello di questa serie è proprio l’atmosfera amichevole che c’è fra tutti gli addetti ai lavori. Siamo una grande famiglia e credo che ci siamo divertiti tutti, è una cosa molto bella”, ha detto López.

Honda più pesanti in casa

20/10/2017 18:00 - 2017

Le Honda Civic WTCC dovranno caricare la zavorra massima di 80kg per la FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Da 9 anni il FIA World Touring Car Championship corre in Giappone, cosa che farà anche la prossima settimana (27-29 ottobre) al Twin Ring Motegi.

Il Twin Ring Motegi sarà la prossima tappa del FIA World Touring Car Championship il weekend del 27-29 ottobre. Ecco cosa ci aspetta per questa WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Alti e bassi in Cina

19/10/2017 18:00 - 2017

Parecchi piloti hanno ottenuto il loro miglior piazzamento nelle gare del FIA World Touring Car Championship in Cina.

Esteban Guerrieri ha dedicato la sua vittoria nella FIA WTCC Race of China di domenica scorsa alla madre Ester.

Nicky Catsburg resta ancora in corsa per il titolo di Campione del FIA World Touring Car Championship nonostante il weekend in Cina non sia andato benissimo.