Back

News

Primi punti per John Filippi

Primi punti per John Filippi

21/04/2015 13:57

Il pilota della Corsica è riuscito a tornare da Marrakech con un buon risultato.

Il 20enne ha concluso 8° Gara 2 del WTCC in Marocco al volante della Chevrolet RML Cruze TC1.

Il ragazzo della Campos Racing non aveva mai preso punti nella classifica generale della serie con una vettura TC1; il suo risultato gli è valso anche il 3° posto nella classifica del Trofeo Yokohama.

Il compagno di squadra di Filippi, Hugo Valente, entrato in Q3 sabato, in Gara 1 ha avuto problemi al via (terminando comunque 15°), mentre in Gara 2 era riuscito ad arrivare 5°, ma un contatto con Mehdi Bennani, e relativa penalità, lo hanno fatto scivolare al 9° posto.

Yann Ehrlacher ha ricevuto diversi complimenti per la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship.

Mehdi Bennani è riuscito a salire sul podio nella WTCC Race of Argentina nonostante un’auto molto pesante.

Yvan Muller non è rimasto sorpreso quando suo nipote Yann Ehrlacher ha vinto la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship domenica.

La classifica del WTCC Trophy vede un trio in vetta a parimerito dopo le gare del FIA World Touring Car Championship in Argentina.

Due belle gare per Guerrieri

16/07/2017 23:38 - 2017

Esteban Guerrieri è stato autore di un bel weekend in occasione delle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena a Termas de Río Hondo.

Yann Erhlacher ha ottenuto la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship portandosi a casa la Opening Race della FIA WTCC Race of Argentina dopo che Tom Chilton è stato penalizzato per un contatto avvenuto con lui al via.