Back

News

Primi punti per Nicolas Lapierre

Primi punti per Nicolas Lapierre

19/09/2015 22:04

Il francese è stato autore di un ottimo debutto nel WTCC in Giappone.

Il pilota della LADA Sport Rosneft ha piazzato la sua Vesta TC1 all’ottavo posto nella seconda gara JVC KENWOOD a Motegi, totalizzando i suoi primi 4 punti nella serie.

“Penso di aver fatto bene, sono stato felice di aver preso i primi punti. Ho imparato tante cose velocemente e sono stato in grado di spingere fin da subito in gara. Debbo ancora capire bene lo stile da utilizzare in questo campionato e le caratteristiche della mia Vesta, incluso l’utilizzo delle gomme, ma comunque mi sono divertito”, ha detto Lapierre.

Il WTCC tornerà in azione allo Shanghai International Circuit per le gare ROSNEFT della Cina (25-27 settembre).

Ma Qing Hua si è definito contento del suo rientro nel FIA World Touring Car Championship a Macao, sottolineando le buone velocità ottenute nella Main Race.

Primi punti per Szabó

20/11/2017 18:00 - 2017

Zsolt Dávid Szabó ha conquistato i primi punti nel FIA World Touring Car Championship sul Circuito da Guia nel weekend del suo compleanno.

In casa Sébastien Loeb Racing, Tom Chilton e Mehdi Bennani si presenteranno al gran finale del FIA World Touring Car Championship in Qatar divisi da mezzo punto nella classifica del WTCC Trophy.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno voluto ringraziare i rispettivi team per aver sistemato le loro vetture in tempo per la Main Race della WTCC JVCKENWOOD Race of Macau.

Gran finale in Qatar

19/11/2017 12:00 - 2017

La stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship si concluderà in Qatar dove verranno assegnati tutti i titoli.

Rob Huff ha posato per una foto di gruppo con Edoardo Mortara e Daniel Ticktum, vincitori a Macao oggi pomeriggio.