Back

News

Proseguono i lavori

Proseguono i lavori

16/03/2015 09:53

LADA Sport Rosneft e Craft-Bamboo Racing continuano ad allenarsi in vista delle prossime gare del WTCC.

Attualmente i materiali delle due squadre stanno viaggiando dall’Argentina al Marocco, ma entrambe hanno a disposizione una vettura per i test.

La LADA Sport andrà in Francia e Portogallo, con il Team Principal Victor Shapovalov ansioso di riscattare la sfortunata prova delle Vesta TC1.

“Siamo arrivati in Argentina con pochi dati e test alle spalle – ha rivelato Shapovalov – Ora abbiamo un’idea di come sono messi i nostri avversari e debbo dire che le cose non vanno affatto male. La nuova Vesta sembra veloce e competitiva, ma dobbiamo continuare a lavorare per affinare il tutto se vogliamo presentarci pronti a Marrakech.”

Richard Coleman, CEO di Craft-Bamboo, ha detto: “Ora torneremo in Europa e faremo alcuni test, sono certo che per il secondo evento dell’anno riusciremo a migliorare molto.”

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.