Back

News

Quale privato la spunterà?

Quale privato la spunterà?

Tags:
27/08/2015 12:00

Nelle prossime gare JVC KENWOOD del WTCC che si terranno sul Twin Ring di Motegi, in Giappone (11-13 settembre), non ci sarà battaglia solamente per la vittoria assoluta.

Nel Trofeo Yokohama Piloti, infatti, gli indipendenti hanno ancora 8 round per vedere chi sarà il migliore del 2015.

Dopo 16 gare Norbert Michelisz è in testa con 25 punti di margine su Tom Chilton, mentre il marocchino Mehdi Bennani è a -7 dal britannico. Hugo Valente, che come Michelisz, Chilton e Bennani è già riuscito a vincere in Classe quest’anno, è quarto a quota 40, seguito da Tom Coronel e Stefano D’Aste.

Yann Ehrlacher ha ricevuto diversi complimenti per la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship.

Mehdi Bennani è riuscito a salire sul podio nella WTCC Race of Argentina nonostante un’auto molto pesante.

Yvan Muller non è rimasto sorpreso quando suo nipote Yann Ehrlacher ha vinto la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship domenica.

La classifica del WTCC Trophy vede un trio in vetta a parimerito dopo le gare del FIA World Touring Car Championship in Argentina.

Due belle gare per Guerrieri

16/07/2017 23:38 - 2017

Esteban Guerrieri è stato autore di un bel weekend in occasione delle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena a Termas de Río Hondo.

Yann Erhlacher ha ottenuto la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship portandosi a casa la Opening Race della FIA WTCC Race of Argentina dopo che Tom Chilton è stato penalizzato per un contatto avvenuto con lui al via.