Back

News

Rob Huff: “Ecco perché amo il WTCC”

Rob Huff: “Ecco perché amo il WTCC”

23/12/2015 12:00

Il britannico è il pilota con più gare alle spalle nella serie: 249.

Prima delle gare in Qatar, al concorrente della LADA è stata rivolta la domanda su cosa più gli piacesse del campionato; ecco le sue parole.

“Diciamo che mi sento un po’ vecchio a vedere questo numero nel mio palmares! Sono undici anni che corro in questa serie, ormai faccio parte di essa a tutti gli effetti. Sento ancora l’adrenalina scorrere nelle mie vene ogni volta che mi metto il casco, non solo quando vinco”.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.

Christjohannes Schreiber partirà davanti a tutti nella prma gara della FIA European Touring Car Cup, che si corre in contemporanea alla FIA WTCC Race of Germany.