Back

News

Rob Huff: “Possiamo andare a podio”

Rob Huff: “Possiamo andare a podio”

22/09/2015 16:00

Il britannico è convinto che anche in Cina si possano ottenere buoni risultati.

Il pilota della LADA ha concluso 2° la seconda gara JVC KENWOOD del WTCC in Giappone, ma ricorda con piacere il successo ottenuto un anno fa al Goldenport Park Circuit di Pechino (nella foto).

Riguardo le possibilità a Shanghai, “Huffy” ha detto: “Non sono certo che la mia Vesta TC1 possa essere così veloce sui lunghi rettilinei, ma certamente dopo il risultato centrato in Giappone tutto è possibile.”

Il ragazzo di Cambridge vuole conquistare altri punti importanti per il campionato, ma l’evento ha un sapore particolare soprattutto per il team LADA Sport, dato che il suo sponsor principale, Rosneft, è anche Event Presenting Partner della gara cinese.

Yann Ehrlacher ha ricevuto diversi complimenti per la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship.

Mehdi Bennani è riuscito a salire sul podio nella WTCC Race of Argentina nonostante un’auto molto pesante.

Yvan Muller non è rimasto sorpreso quando suo nipote Yann Ehrlacher ha vinto la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship domenica.

La classifica del WTCC Trophy vede un trio in vetta a parimerito dopo le gare del FIA World Touring Car Championship in Argentina.

Due belle gare per Guerrieri

16/07/2017 23:38 - 2017

Esteban Guerrieri è stato autore di un bel weekend in occasione delle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena a Termas de Río Hondo.

Yann Erhlacher ha ottenuto la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship portandosi a casa la Opening Race della FIA WTCC Race of Argentina dopo che Tom Chilton è stato penalizzato per un contatto avvenuto con lui al via.