Back

News

Rob Huff pronto per il Marocco

Rob Huff pronto per il Marocco

12/04/2015 18:46

Dopo i test svolti in Portogallo, il britannico si è detto molto carico per l’evento del WTCC di Marrakech sponsorizzato Eurodatacar (17-19 aprile).

Il pilota della LADA Sport Rosneft, assieme ai compagni di squadra Mikhail Kozlovskiy e James Thompson, ha proseguito lo sviluppo della Vesta TC1 all’Autódromo Internacional Algarve di Portimão.

“L’auto risponde bene alle modifiche che abbiamo fatto; piloti e ingegneri stanno pian piano iniziando a capire come intervenirci sopra. Per Marrakech sono molto carico”, ha dichiarato il Campione 2012.

Huff vinse sul Circuit Moulay El Hassan nella prima edizione del 2009, salendo ancora sul podio nel 2010 e 2012.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.

La DG Sport Compétition sta lavorando per mettere insieme il programma che le consenta di prendere parte al nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup che inizierà ad aprile in Marocco.