Back

News

Rob Huff può migliorare il suo 2014

Rob Huff può migliorare il suo 2014

18/11/2015 14:00

Il britannico non è ancora riuscito a vincere in questa annata 2015 del FIA WTCC, ma ha già totalizzato più punti rispetto alla stagione scorsa.

Prima di andare in Qatar, infatti, Huff è a quota 103, ossia 10 lunghezze in più rispetto a 12 mesi fa, quando si portò a casa due successi.

Il pilota della LADA Sport Rosneft terminò il 2014 al 10° posto in classifica; al Losail International Circuit, però, si presenterà all’8° assoluto.

“La speranza è di finire bene una stagione positiva e divertente”, ha dichiarato Huff.

Ecco i partecipanti alla prima sfida di eSports WTCC di Monza.

Dirk Müller vinse la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship il 10 aprile 2005 a Monza.

I migliori piloti turismo del mondo si apprestano ad entrare in azione all’Autodromo Nazionale Monza, dove si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy del 28-30 aprile.

La prossima settimana si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy (28-30 aprile). Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul round di Monza.

Il FIA World Touring Car Championship sarà di scena a Monza la prossima settimana. Ecco cinque motivi per cui non perdersi la WTCC OSCARO Race of Italy.

Thed Björk è pronto per affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Italia la prossima settimana.