Back

News

Russia, la Top5

Russia, la Top5

01/06/2015 11:08

Il WTCC fa tappa al Moscow Raceway questo weekend (5-7 giugno): ecco cinque motivi per non perdersi l’appuntamento.

1: LADA IN CASA
La LADA Sport ROSNEFT schiererà tre Vesta TC1 davanti ai suoi tifosi. Al volante ci saranno Nick Catsburg, Rob Huff e Jaap Van Lagen.

2: IL RITORNO DI RYDELL
Lo svedese ha perso i precedenti tre appuntamenti, ma ora è guarito e in Russia ci sarà.

3: DIVISI DA UN PUNTO
La coppia alsaziana della Citroën, ovvero Sébastien Loeb e Yvan Muller, si presenta in Russia separata da una sola lunghezza in classifica piloti.

4: HONDA IN CRESCITA
La rinnovata Honda Civic WTCC ha vinto in Ungheria e in Germania ha conquistato il podio grazie ad una bellissima Gara 2 da parte di Tiago Monteiro.

5: PRIVATI IN PIENA LOTTA
Intensa battagli nel Trofeo Yokohama Piloti: in Russia non mancheranno i duelli fra Mehdi Bennani, Tom Chilton, Tom Coronel, Stefano D’Aste, Norbert Michelisz e Hugo Valente.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.