Back

News

Sébastien Loeb: “In Russia sarà dura battere i miei compagni di squadra”

Sébastien Loeb: “In Russia sarà dura battere i miei compagni di squadra”

25/05/2015 09:05

Il pilota della Citroën sa che nel prossimo evento del WTCC ci sarà da sudare.

Loeb è attualmente secondo in classifica piloti, ma non sale sul podio da Gara 2 in Argentina.

Nonostante il 9 volte Campione WRC sia una delle star indiscusse della serie, i suoi compagni di squadra della Citroën, ovvero José María López, Yvan Muller e Ma Qing Hua, rappresentano le minacce più grandi per le gare del Moscow Raceway.

“Il successo? Ci spero, ovviamente. Vorrei sempre vincere, ma non è facile quando corri contro gente così forte, specialmente i miei compagni di squadra. Sto continuando ad imparare e credo che la mia stagione fin qui non sia male, ma debbo migliorare alcune cose. Proverò a vincere senz’altro.”

Le gare in Russia del WTCC (sponsorizzate da ROSNEFT) si terranno dal 5 al 7 giugno.

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.