Back

News

Sébastien Loeb in una doppia sfida

Sébastien Loeb in una doppia sfida

14/05/2015 00:48

Il francese in Germania dovrà tentare di battere José María López, ma anche difendere la sua posizione dagli assalti di Yvan Muller, che in classifica lo segue a -10.

Loeb ha invece un ritardo di 33 lunghezze dal Campione del Mondo in carica, ma al Nürburgring non ha molta esperienza ed è reduce da un weekend negativo in Ungheria.

“L’Hungaroring è stato molto frustrante per me – ha spiegato il pilota della Citroën – Ora voglio rifarmi con una vittoria o almeno il podio, ma corriamo su un circuito infernale dove sarà davvero da brividi ogni singolo istante. Se vuoi andare forte puoi sfruttare tutta la pista, ma le barriere e l’erba sono molto vicine e commettere errori è un rischio sempre presente. Quando abbiamo provato i tempi erano molto vicini, vedremo se saremo riusciti a fare progressi, anche se credo che pure gli altri abbiano lavorato sui dato accumulati.”

Cliccate qui per vedere Loeb in azione al Nürburgring Nordschleife con la sua C-Elysée WTCC.

Tom Coronel non vede l’ora di confrontarsi con Tiago Monteiro nella stagione 2018 del WTCR – FIA World Touring Car Cup.

Norbert Michelisz, protagonista del WTCR – FIA World Touring Car Cup, ha acquistato due Hyundai i30 N TCR per il suo team.

L’idolo ungherese Norbert Michelisz potrà essere visto in azione nel WTCR – FIA World Touring Car Cup nel suo paese grazie a M4 Sport.

Il nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup verrà trasmesso in Sud America grazie all’accordo siglato con FOX Sports Latin America per il 2018 che comprende dirette degli eventi e interviste esclusive.

Tom Coronel sarà al via del WTCR – FIA World Touring Car Cup a partire dall’appuntamento del Marocco previsto il 7-8 aprile.

La Comtoyou Racing ha svelato la livrea scelta da Aurélien Panis per l’Audi RS 3 LMS TCR che utilizzarà nel WTCR – FIA World Touring Car Cup.