Back

News

Sébastien Loeb: “Mehdi, hai un team a tua completa disposizione”

Sébastien Loeb: “Mehdi, hai un team a tua completa disposizione”

11/04/2015 21:46

Bennani sarà in azione davanti ai suoi tifosi per le gare del WTCC che si terranno in Marocco.

Il pilota della Citroën C-Elysée potrà contare sull’appoggio della squadra dell’ex rallista, che ha deciso di ingaggiarlo per questa stagione. Assieme ai francesi, il marocchino è riuscito a vincere nel Trofeo Yokohama in Gara 2 del primo evento in Argentina.

“Mehdi è andato benissimo in Argentina e siamo convinti che possa fare meglio – ha detto Loeb, che fa parte del team ufficiale Citroën – Il nostro obiettivo è cavalcare l’onda per incrementare i buoni risultati anche a Marrakech, dove pure Mehdi sarà motivatissimo. Sappiamo cosa significa per lui correre nel proprio paese, per questo l’intero team darà il massimo, mettendogli a disposizione tutto ciò che gli occorre. Dovrà certamente essere in grado di cogliere le opportunità senza fare errori.”

Le gare sul circuito cittadino Moulay El Hassan, sponsorizzate da Eurodatacar, si svolgeranno dal 17 al 19 aprile e verranno trasmesse in diretta TV.

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.