Back

News

Sébastien Loeb: “Voglio capire cosa non ha funzionato”

Sébastien Loeb: “Voglio capire cosa non ha funzionato”

19/04/2015 14:13

Il pilota della Citroën Racing vuole capire perché non è riuscito ad essere competitivo nelle Qualifiche del WTCC a Marrakech.

L’ex rallista aveva vinto Gara 2 in Argentina, ma ieri non è andato oltre l’8° tempo.

“Nelle Libere era andato tutto benissimo, poi, non so perché, in qualifica non è stato così – ha detto Loeb – Non sono per nulla contento dell’8° posto, poi è vero che partirò 5° per via delle penalità altrui. Voglio sedermi in macchina al più presto per capire cosa non ha funzionato.”

Il francese vinse Gara 2 lo scorso anno al debutto nel WTCC.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.

La DG Sport Compétition sta lavorando per mettere insieme il programma che le consenta di prendere parte al nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup che inizierà ad aprile in Marocco.