Back

News

Sébastien Loeb vuole riscattarsi

Sébastien Loeb vuole riscattarsi

17/06/2015 01:53

Il francese vinse lo scorso anno allo Slovakia Ring e vuole tornare a prendere punti importanti nel WTCC 2015.

Il pilota della Citroën è stato capace di trionfare solamente nel primo round della serie in Argentina; 12 mesi fa riuscì a centrare il successo in Slovacchia sotto una fitta pioggia.

L’ex rallista non sta vivenedo un periodo positivo ed è scivolato alle spalle di Yvan Muller in classifica piloti, ma è molto determinato nel recuperare lo smalto.

“Punto a riscattarmi, vorrei che le cose tornassero a girare bene – ha detto Loeb – A Mosca non mi sentivo a mio agio con la vettura, è accaduto fin dalle Libere e ho pagato il problema in qualifica. Penso che in Slovacchia debba fare meglio, anche perché il tracciato dovrebbe essere più favorevole alle nostre Citroën C-Elysée WTCC. Dopo un momento difficile spero tornare a prendere punti perché non voglio che i miei compagni di squadra scappino via in classifica.”

In Slovacchia si corre il 19-21 giugno.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.

Christjohannes Schreiber partirà davanti a tutti nella prma gara della FIA European Touring Car Cup, che si corre in contemporanea alla FIA WTCC Race of Germany.