Back

News

Stefano D’Aste, eleganza in pista

Stefano D’Aste, eleganza in pista

13/03/2015 19:23

Il genovese è tornato in azione nel WTCC rendendosi protagonista anche per la propria tuta.

Al rientro nella serie, dalla quale mancava dal 2013, D’Aste ha concluso a punti in Argentina, anche se una delle due gare lo ha visto finire K.O.

“Siamo molto contenti delle performance di Stefano – ha detto Dominik Greiner della ALL-INKL.COM Münnich Motorsport – Abbiamo solamente fatto un test a Barcellona per fargli prendere confidenza con la trazione anteriore della Chevrolet Cruze, ma sta imparando velocemente.”

“Ha fatto un lavoro fantastico in Qualifica portando la vettura al terzo posto per la griglia invertita di Gara 2. Nella prima aveva concluso 9° mostrando ottime velocità. Nella seconda Stefano è partito molto bene e si è trovato davanti fin dalla prima curva, ma è stato colpito da altri piloti e la sua vettura non è stata in grado di continuare per i restanti giri. Alla fine possiamo ritenerci soddisfatti davvero e non vediamo l’ora di correre a Marrakech.”

Tom Coronel e il suo gemello Tim hanno portato a termine la Dakar raggiungendo il traguardo di Córdoba, in Argentina, a ridosso della Top30.

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.