Back

News

Tiago Monteiro si aspetta miglioramenti

Tiago Monteiro si aspetta miglioramenti

13/01/2016 13:00

Dopo il debutto avvenuto sulla Civic nel 2012, il portoghese è stato confermato da Honda nella squadra ufficiale per il quarto anno consecutivo.

Nel 2015 sono arrivate le vittorie in Russia e Giappone, ma purtroppo non è bastato per contrastare la Citroën e José María López. Tuttavia il programma per la prossima stagione pare molto ambizioso e Monteiro spera che i miglioramenti portino frutto.

“Sono contento di poter restare con Honda anche per la stagione 2016. Negli ultimi due anni abbiamo fatto molti miglioramenti con questa auto e lavoreremo ancor più alacremente in questo inverno per essere più veloci. Sono molto fiducioso, penso che faremo una bella stagione e che il livello del campionato crescerà”.

Il 39enne ex-pilota di F1 ha concluso l’annata passata al settimo posto assoluto della classifica mondiale.

Thed Björk si aggiudica il TAG Heuer Best Lap Trophy del FIA World Touring Car Championship a Monza per aver segnato il giro veloce in entrambe le gare.

Thed Björk ha trionfato con la sua Volvo nella Main Race del FIA World Touring Car Championship a Monza.

Tom Chilton ha battuto Rob Huff in una Opening Race del FIA World Touring Car Chamionship mozzafiato a Monza.

Il programma di oggi

30/04/2017 06:00 - 2016, 2017

Oggi si corre la WTCC OSCARO Race of Monza del FIA World Touring Car Championship, con Opening Race in programma alle 12;15 e Main Race alle 14;15.

Thed Bjork comincerà la Main Race del FIA World Touring Car Championship di Monza partendo dalla pole position, dopo che il pilota della Polestar Cyan Racing si è aggiudicato il miglior tempo nelle qualifiche.

WTCC MAC3: Volvo batte Honda

29/04/2017 18:52 - 2016, 2017

Le tre Volvo della Polestar Cyan Racing hanno battuto le Civic WTCC del Castrol Honda World Touring Racing nel Manufacturers Against the Clock del FIA World Touring Car Championship a Monza.