Back

News

Tiago Monteiro si aspetta miglioramenti

Tiago Monteiro si aspetta miglioramenti

13/01/2016 13:00

Dopo il debutto avvenuto sulla Civic nel 2012, il portoghese è stato confermato da Honda nella squadra ufficiale per il quarto anno consecutivo.

Nel 2015 sono arrivate le vittorie in Russia e Giappone, ma purtroppo non è bastato per contrastare la Citroën e José María López. Tuttavia il programma per la prossima stagione pare molto ambizioso e Monteiro spera che i miglioramenti portino frutto.

“Sono contento di poter restare con Honda anche per la stagione 2016. Negli ultimi due anni abbiamo fatto molti miglioramenti con questa auto e lavoreremo ancor più alacremente in questo inverno per essere più veloci. Sono molto fiducioso, penso che faremo una bella stagione e che il livello del campionato crescerà”.

Il 39enne ex-pilota di F1 ha concluso l’annata passata al settimo posto assoluto della classifica mondiale.

Yann Ehrlacher ha ricevuto diversi complimenti per la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship.

Mehdi Bennani è riuscito a salire sul podio nella WTCC Race of Argentina nonostante un’auto molto pesante.

Yvan Muller non è rimasto sorpreso quando suo nipote Yann Ehrlacher ha vinto la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship domenica.

La classifica del WTCC Trophy vede un trio in vetta a parimerito dopo le gare del FIA World Touring Car Championship in Argentina.

Due belle gare per Guerrieri

16/07/2017 23:38 - 2017

Esteban Guerrieri è stato autore di un bel weekend in occasione delle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena a Termas de Río Hondo.

Yann Erhlacher ha ottenuto la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship portandosi a casa la Opening Race della FIA WTCC Race of Argentina dopo che Tom Chilton è stato penalizzato per un contatto avvenuto con lui al via.