Back

News

Tiago Monteiro: “Sono soddisfatto”

Tiago Monteiro: “Sono soddisfatto”

11/12/2015 16:00

Il portoghese ha ottenuto performance interessanti in questa stagione 2015 del FIA WTCC, nonostante qualche sofferenza di troppo.

Il pilota del Castrol Honda World Touring Car Team è riuscito a vincere tre gare durante l’anno, una delle quali al Twin Ring di Motegi, casa della Honda.

“Nonostante le difficoltà abbiamo mostrato progressi interessanti in questa stagione centrando tre vittorie – ha detto Monteiro – Dobbiamo essere soddisfatti delle nostre performance”.

Dopo la gioia del successo in Russia, Monteiro ha sofferto per i risultati negativi di Portogallo e Thailandia. A Vila Real è stato eliminato per un incidente al via, mentre la vittoria al Chang International Circuit di Buriram è sfumata per una infrazione tecnica rilevata sulla sua Civic.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.

Christjohannes Schreiber partirà davanti a tutti nella prma gara della FIA European Touring Car Cup, che si corre in contemporanea alla FIA WTCC Race of Germany.

Nicky Catsburg avrà un doppio impegno al Nürburgring Nordschleife, dove correrà FIA WTCC Race of Germany e ADAC Zurich 24h-Rennen.