Back

News

Tom Coronel: “Il caldo non mi preoccupa”

Tom Coronel: “Il caldo non mi preoccupa”

01/11/2015 10:11

In Thailandia l’olandese sarà costretto a partire dalle retrovie nelle gare del WTCC.

Il pilota della ROAL Motorsport ha piazzato la sua Chevrolet al 14° posto e ora dovrà recuperare. Il gran caldo sarà un problema, ma la cosa non lo preoccupa più di tanto.

“Per noi sarà ancor più dura, ma non sono preoccupato perché per anni ho guidato nel GT giapponese e so di cosa si tratta. Se uno parte pensando al caldo, poi ne soffrirà per tutta la gara, mentre io non voglio nemmeno prenderlo in considerazione.”

“Basta bere tanto e allenarsi, l’energia te la devi creare da solo. Nella mia macchina sarà tutto chiuso, vetri compresi, per sfruttare al meglio l’aerodinamica. Se ne parli ad un ingegnere ti dirà che il caldo è un tuo problema, non suo.”

Tom Coronel non vede l’ora di confrontarsi con Tiago Monteiro nella stagione 2018 del WTCR – FIA World Touring Car Cup.

Norbert Michelisz, protagonista del WTCR – FIA World Touring Car Cup, ha acquistato due Hyundai i30 N TCR per il suo team.

L’idolo ungherese Norbert Michelisz potrà essere visto in azione nel WTCR – FIA World Touring Car Cup nel suo paese grazie a M4 Sport.

Il nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup verrà trasmesso in Sud America grazie all’accordo siglato con FOX Sports Latin America per il 2018 che comprende dirette degli eventi e interviste esclusive.

Tom Coronel sarà al via del WTCR – FIA World Touring Car Cup a partire dall’appuntamento del Marocco previsto il 7-8 aprile.

La Comtoyou Racing ha svelato la livrea scelta da Aurélien Panis per l’Audi RS 3 LMS TCR che utilizzarà nel WTCR – FIA World Touring Car Cup.