Back

News

Tom Coronel: “Non vedo l’ora di correre al Nürburgring”

Tom Coronel: “Non vedo l’ora di correre al Nürburgring”

Tags:
10/05/2015 23:17

L’olandese non vuole perdersi per alcun motivo le gare del WTCC in Germania.

Il pilota della ROAL Motorsport è un esperto del Nordschleife, avendoci già corso in altre occasioni. Nelle gare di sabato prossimo sarà certamente uno dei protagonisti con la sua Chevrolet.

“E’ il circuito più eccitante e da pazzi che conosca – ha detto – Macao è qualcosa di fantastico, ma non come questo. Tutti i piloti hanno bisogno di stimoli e non c’è cosa migliore di un posto così.”

“E’ un tracciato dove non si può fare un giro pulito, ogni curva è una sfida diversa, così come le condizioni meteo e della pista. Ho corso qui sei 24 Ore e 20 gare VLN, quindi tutti i miei colleghi del WTCC mi chiedono sempre come andrà perché ho esperienza.”

In Germania si corre dal 14 al 16 maggio.

Tiago Monteiro ha perso la leadership in classifica piloti del FIA World Touring Car Championship non avendo preso alcun punto nella FIA WTCC Race of Germany.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.