Back

News

Tutti per #VoteforPechito

Tutti per #VoteforPechito

28/11/2015 16:00

I piloti del WTCC hanno invitato i fan a votare il video per il “FIA Action of the Year”, che vede José María López in azione al Nürburgring Nordschleife.

Martedì 1 dicembre si chiuderanno le votazioni. Il messaggio è stato chiaro: #VoteforPechito #VoteforWTCC.

Le nomination vedono in corsa le clip dei migliori campionati FIA, come Formula 1, WEC, WRC ed ERC (che come il WTCC ha come promoter Eurosport Events).

Fra i nove video del concorso abbiamo quindi quello dell’argentino impegnato in Germania, il quale nell’ultimo giro prima ha evitato la Citroën del suo compagno di squadra Ma Qing Hua, per poi superare le Honda di Gabriele Tarquini e Tiago Monteiro, concludendo a soli 0″173 dal vincitore Yvan Muller,

Cliccate qui per votare il video di questa magnifica impresa di López.

Honda più pesanti in casa

20/10/2017 18:00 - 2017

Le Honda Civic WTCC dovranno caricare la zavorra massima di 80kg per la FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Da 9 anni il FIA World Touring Car Championship corre in Giappone, cosa che farà anche la prossima settimana (27-29 ottobre) al Twin Ring Motegi.

Il Twin Ring Motegi sarà la prossima tappa del FIA World Touring Car Championship il weekend del 27-29 ottobre. Ecco cosa ci aspetta per questa WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Alti e bassi in Cina

19/10/2017 18:00 - 2017

Parecchi piloti hanno ottenuto il loro miglior piazzamento nelle gare del FIA World Touring Car Championship in Cina.

Esteban Guerrieri ha dedicato la sua vittoria nella FIA WTCC Race of China di domenica scorsa alla madre Ester.

Nicky Catsburg resta ancora in corsa per il titolo di Campione del FIA World Touring Car Championship nonostante il weekend in Cina non sia andato benissimo.