Back

News

Tutti per #VoteforPechito

Tutti per #VoteforPechito

28/11/2015 16:00

I piloti del WTCC hanno invitato i fan a votare il video per il “FIA Action of the Year”, che vede José María López in azione al Nürburgring Nordschleife.

Martedì 1 dicembre si chiuderanno le votazioni. Il messaggio è stato chiaro: #VoteforPechito #VoteforWTCC.

Le nomination vedono in corsa le clip dei migliori campionati FIA, come Formula 1, WEC, WRC ed ERC (che come il WTCC ha come promoter Eurosport Events).

Fra i nove video del concorso abbiamo quindi quello dell’argentino impegnato in Germania, il quale nell’ultimo giro prima ha evitato la Citroën del suo compagno di squadra Ma Qing Hua, per poi superare le Honda di Gabriele Tarquini e Tiago Monteiro, concludendo a soli 0″173 dal vincitore Yvan Muller,

Cliccate qui per votare il video di questa magnifica impresa di López.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.

Christjohannes Schreiber partirà davanti a tutti nella prma gara della FIA European Touring Car Cup, che si corre in contemporanea alla FIA WTCC Race of Germany.