Back

News

Un tour de force per Nicky Catsburg

Un tour de force per Nicky Catsburg

26/09/2015 05:03

L’olandese affronta allo Shanghai International Circuit, teatro dei round 19&20 del WTCC, un altro dei quattro weekend di gara consecutivi per lui.

Dopo aver partecipato all’evento portoghese della Blancpain Sprint Series e alle gare JVC KENWOOD del WTCC in Giappone, il pilota della LADA Sport Rosneft ha presenziato anche all’ADAC GT Masters prima di recarsi in Cina per le gare ROSNEFT del WTCC.

“Diciamo che dopo tutto questo via-vai una pausa non sarebbe male, però è stato bello correre e il 2° posto ottenuto a Zandvoort ci ha permesso di preparare al meglio il gran finale della Blancpain Sprint Series. Il rischio è che il jetlag mi faccia brutti scherzi in questo weekend, ma sinceramente non lo sto accusando più di tanto e sono prontissimo!”, ha detto Catsburg, che nelle Libere 1 ha concluso 10°.

Yann Ehrlacher ha ricevuto diversi complimenti per la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship.

Mehdi Bennani è riuscito a salire sul podio nella WTCC Race of Argentina nonostante un’auto molto pesante.

Yvan Muller non è rimasto sorpreso quando suo nipote Yann Ehrlacher ha vinto la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship domenica.

La classifica del WTCC Trophy vede un trio in vetta a parimerito dopo le gare del FIA World Touring Car Championship in Argentina.

Due belle gare per Guerrieri

16/07/2017 23:38 - 2017

Esteban Guerrieri è stato autore di un bel weekend in occasione delle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena a Termas de Río Hondo.

Yann Erhlacher ha ottenuto la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship portandosi a casa la Opening Race della FIA WTCC Race of Argentina dopo che Tom Chilton è stato penalizzato per un contatto avvenuto con lui al via.