Back

News

Una grande battaglia nel Trofeo Yokohama Piloti

Una grande battaglia nel Trofeo Yokohama Piloti

17/03/2015 13:11

Il WTCC è teatro di grandi emozioni non solo per la vittoria assoluta del campionato.

Dopo le prime due gare Norbert Michelisz è in testa alla graduatoria con 18 punti, seguito da Mehdi Bennani e Tom Chilton in seconda piazza a parimerito a -3 dall’ungherese.

Michelisz (a sinistra) ha vinto Gara 1 in Argentina, mentre Bennani (al centro) lo ha imitato nella seconda manche. Chilton (a destra) è invece andato a podio in entrambe le occasioni.

A dimostrazione della grande lotta che c’è fra i piloti privati, i primi tre della classifica guidano tutti vetture diverse. Michelisz corre con una Honda Civic WTCC, Bennani ha la Citroën C-Elysée WTCC e Chilton una Chevrolet Cruze RML TC1.

Il prossimo appuntamento sarà in Marocco, con le gare sponsorizzate Eurodatacar, in programma sulle strade di Marrakech (17-19 aprile).

Honda più pesanti in casa

20/10/2017 18:00 - 2017

Le Honda Civic WTCC dovranno caricare la zavorra massima di 80kg per la FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Da 9 anni il FIA World Touring Car Championship corre in Giappone, cosa che farà anche la prossima settimana (27-29 ottobre) al Twin Ring Motegi.

Il Twin Ring Motegi sarà la prossima tappa del FIA World Touring Car Championship il weekend del 27-29 ottobre. Ecco cosa ci aspetta per questa WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Alti e bassi in Cina

19/10/2017 18:00 - 2017

Parecchi piloti hanno ottenuto il loro miglior piazzamento nelle gare del FIA World Touring Car Championship in Cina.

Esteban Guerrieri ha dedicato la sua vittoria nella FIA WTCC Race of China di domenica scorsa alla madre Ester.

Nicky Catsburg resta ancora in corsa per il titolo di Campione del FIA World Touring Car Championship nonostante il weekend in Cina non sia andato benissimo.