Back

News

Un’ulteriore spinta per Dušan Borković

Un’ulteriore spinta per Dušan Borković

30/12/2014 23:17

Il serbo ha rivelato una novità per la stagione 2015 del WTCC.

Borković, giunto secondo in Gara 2 all’evento JVC Kenwood del Giappone, ha raggiunto un accordo per il sostegno da parte di Serbian Automobile Association ed AMS Insurance. Questo lo aiuterà a proseguire la sua avventura nel Mondiale anche nel 2015.

“Vorrei ringraziare l’Automobile Association per aver capito quanto sia importante questo progetto per la Serbia – ha dichiarato il ragazzo in una conferenza stampa (nella foto) tenutasi nel suo paese lunedì – Cercherò di fare del mio meglio per riuscire a raggiungere risultati importanti per me e i miei sponsor.”

Mirko Butulija (Presidente di Serbian Automobile Association) ha confermato la felicità di poter aiutare Borković e ha rivelato che a breve verrà intrapreso un programma per sensibilizzare la Serbia sulla sicurezza stradale e avvicinarla anche al motorsport.

Al termine del 2014 Borković ha concluso 14° in classifica piloti nella sua prima annata nel WTCC.

Tiago Monteiro ha perso la leadership in classifica piloti del FIA World Touring Car Championship non avendo preso alcun punto nella FIA WTCC Race of Germany.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.