Back

News

Rob Huff a caccia del… settebello

Rob Huff a caccia del… settebello

09/09/2015 12:00

Il britannico è già salito sul podio sei volte nelle gare giapponesi del WTCC.

Anche nel prossimo weekend, dove il Mondiale farà visita per la prima volta al Twin Ring di Motegi, il Campione 2012 spera di ottenere un bel risultato con la sua LADA Vesta.

Ecco le sue parole: “Il Giappone è un grande paese, mi piace un sacco la cultura e ho un bellissimo legame coi suoi fan, dato che sono salito sul podio per sei volte qui. Ad Okayama vinsi anche nel 2010, ma ora spero di poter replicare gli stessi risultati anche con la LADA.”

Huff si è detto piuttosto fiducioso dopo i test svolti in estate in Spagna e spera di concludere l’anno fra i protagonisti.

Thed Björk si aggiudica il TAG Heuer Best Lap Trophy del FIA World Touring Car Championship a Monza per aver segnato il giro veloce in entrambe le gare.

Thed Björk ha trionfato con la sua Volvo nella Main Race del FIA World Touring Car Championship a Monza.

Tom Chilton ha battuto Rob Huff in una Opening Race del FIA World Touring Car Chamionship mozzafiato a Monza.

Il programma di oggi

30/04/2017 06:00 - 2016, 2017

Oggi si corre la WTCC OSCARO Race of Monza del FIA World Touring Car Championship, con Opening Race in programma alle 12;15 e Main Race alle 14;15.

Thed Bjork comincerà la Main Race del FIA World Touring Car Championship di Monza partendo dalla pole position, dopo che il pilota della Polestar Cyan Racing si è aggiudicato il miglior tempo nelle qualifiche.

WTCC MAC3: Volvo batte Honda

29/04/2017 18:52 - 2016, 2017

Le tre Volvo della Polestar Cyan Racing hanno battuto le Civic WTCC del Castrol Honda World Touring Racing nel Manufacturers Against the Clock del FIA World Touring Car Championship a Monza.