Back

News

Rob Huff a caccia del… settebello

Rob Huff a caccia del… settebello

09/09/2015 12:00

Il britannico è già salito sul podio sei volte nelle gare giapponesi del WTCC.

Anche nel prossimo weekend, dove il Mondiale farà visita per la prima volta al Twin Ring di Motegi, il Campione 2012 spera di ottenere un bel risultato con la sua LADA Vesta.

Ecco le sue parole: “Il Giappone è un grande paese, mi piace un sacco la cultura e ho un bellissimo legame coi suoi fan, dato che sono salito sul podio per sei volte qui. Ad Okayama vinsi anche nel 2010, ma ora spero di poter replicare gli stessi risultati anche con la LADA.”

Huff si è detto piuttosto fiducioso dopo i test svolti in estate in Spagna e spera di concludere l’anno fra i protagonisti.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.

La DG Sport Compétition sta lavorando per mettere insieme il programma che le consenta di prendere parte al nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup che inizierà ad aprile in Marocco.