Back

News

Rob Huff sbatte durante un test

Rob Huff sbatte durante un test

06/05/2015 21:49

Il britannico è uscito acciaccato da un brutto incidente durante alcune prove all’Hungaroring ed è stato portato in ospedale per dei controlli.

Il pilota della LADA Sport Rosneft è stato visitato dai medici a Budapest dopo essere finito fuori pista alla curva 1 e aver sbattuto ad una velocità di circa 180Km/h.

Huff ha poi scritto su Twitter: “Ringrazio tutti coloro che mi stanno augurando di stare bene. Sbattere contro un muro a 180Km/h non è affatto simpatico, ma non vi libererete di Huffy tanto facilmente.”

Il ragazzo di Cambridge aveva ottenuto un 9° posto nelle gare ungheresi di domenica scorsa. Con la squadra russa ha all’attivo due successi, gli unici per ora del team nel WTCC.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.

Christjohannes Schreiber partirà davanti a tutti nella prma gara della FIA European Touring Car Cup, che si corre in contemporanea alla FIA WTCC Race of Germany.

Nicky Catsburg avrà un doppio impegno al Nürburgring Nordschleife, dove correrà FIA WTCC Race of Germany e ADAC Zurich 24h-Rennen.