Back

News

Gabriele Tarquini il migliore nei test in Russia

Gabriele Tarquini il migliore nei test in Russia

05/06/2015 11:41

L’abruzzese è stato il più rapido nelle prime prove del WTCC al Moscow Raceway.

Il Campione 2009 ha completato i 3,391Km del tracciato russo in 1.38.460 al volante della sua Honda Civic WTCC.

Secondo Yvan Muller (Citroën), fermatosi a soli 0″043 dalla vetta, con Tiago Monteiro terzo, impegnato sulla seconda Honda ufficiale.

José María López, leader del Mondiale, è quarto, seguito dal vincitore di Gara 2 dello scorso anno, Ma Qing Hua. Rob Huff ha piazzato la sua LADA al settimo posto, mentre il più rapido dei piloti che lottano per il Trofeo Yokohama è stato Norbert Michelisz, ottavo.

Nicky Catsburg (LADA Sport ROSNEFT) ha debuttato con la sua Vesta fermando il cronometro sul 13° tempo assoluto.

Nonostante fosse previsto sole, sul Moscow Raceway ci sono stati scrosci di pioggia in alcune sezioni della pista.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.

La DG Sport Compétition sta lavorando per mettere insieme il programma che le consenta di prendere parte al nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup che inizierà ad aprile in Marocco.