Back

News

Le star di WTCC ed ETCC sfilano sulle strade di Budapest

Le star di WTCC ed ETCC sfilano sulle strade di Budapest

01/05/2015 20:28

Migliaia di fan hanno invaso la capitale ungherese per vedere piloti e vetture.

Alcuni concorrenti delle due serie, entrambe promosse da Eurosport Events, hanno girato per le strade del centro in occasione dell’annuale Street Show, antipasto alle gare (sponsorizzate da MOL Group) che si terranno nel weekend. Per l’ETCC si tratta del primo appuntamento stagionale.

Fra i vari protagonisti della giornata ci sono stati gli spettacoli di aerei e una dimostrazione effettuata da Kimi Räikkönen con la Ferrari. Grande tifo per l’idolo locale Norbert Michelisz.

Ecco i partecipanti alla prima sfida di eSports WTCC di Monza.

Dirk Müller vinse la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship il 10 aprile 2005 a Monza.

I migliori piloti turismo del mondo si apprestano ad entrare in azione all’Autodromo Nazionale Monza, dove si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy del 28-30 aprile.

La prossima settimana si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy (28-30 aprile). Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul round di Monza.

Il FIA World Touring Car Championship sarà di scena a Monza la prossima settimana. Ecco cinque motivi per cui non perdersi la WTCC OSCARO Race of Italy.

Thed Björk è pronto per affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Italia la prossima settimana.