Back

News

I piloti del WTCC in visita al Yokohama Test Center

I piloti del WTCC in visita al Yokohama Test Center

11/09/2015 09:56

I concorrenti del Mondiale si sono recati allo stabilimento prima delle gare JVC KENWOOD del Giappone.

La struttura dista 1h30′ dal Twin Ring di Motegi e Yvan Muller (Citroën), assieme ai compagni di squadra Sébastien Loeb e Ma Qing Hua, più Mehdi Bennani, Tom Chilton e Stefano D’Aste ne hanno approfittato per andare a vederla.

Dopo il giro i piloti sono stati invitati a scendere in pista sul tracciato che la Yokohama utilizza per i test (che include un curvone di 40° e una sezione bagnata artificialmente). Tutto lo staff di Yokohama li ha ringraziati calorosamente.

Yokohama è fornitore ufficiale del WTCC.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.