Back

News

Mat’o Homola: “Sébastien Loeb è un alieno!”

Mat’o Homola: “Sébastien Loeb è un alieno!”

05/08/2015 12:00

Lo slovacco spera di correre la prossima annata del WTCC e di combattere contro il pilota della Citroën, dal quale è rimasto impressionato per le sue capacità.

Il giovane ha corso quest’anno l’evento del Mondiale tenutosi a casa sua, restando a bocca aperta nel vedere Loeb in azione, dopo essere entrato ufficialmente nel WTCC dopo anni di WRC.

“Per me è un alieno! – ha detto Homola, con Loeb nella foto – Nel mondo del motorsport per me è il migliore; dopo anni di rally è passato alle gare in pista ed è stato subito capace di stare vicino a gente come José María López e Yvan Muller. Uno che riesce ad essere così competitivo facendo questo salto di categoria per me non ha pari.”

Homola è attualmente impegnato nell’ETCC. Il suo prossimo appuntamento saranno le gare di Brno, in Repubblica Ceca (5-6 settembre).

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.