Back

News

Norbert Michelisz manda un messaggio agli alluvionati

Norbert Michelisz manda un messaggio agli alluvionati

13/09/2015 02:31

L’ungherese ha voluto fare sentire la propria vicinanza alle persone colpite dal tifone Etau, il quale ha lasciato in ginocchio parecchie zone vicine al Twin Ring di Motegi, dove in questo weekend debutta il WTCC.

Al termine delle Qualifiche il pilota della Zengő Motorsport, che con la sua Honda Civic WTCC scatterà dalla pole position nella prima gara JVC KENWOOD del Giappone, ha detto: “Dobbiamo ricordarci sempre che noi siamo dei privilegiati. I nostri piccoli problemi sono nulla in confronto a certi episodi che si verificano nel mondo, quindi vorrei far sentire la mia vicinanza alla gente colpita dalla inondazione, tutti i membri del WTCC sono con loro. Spero che la situazione migliori al più presto e auguro a tutti il meglio.”

Nonostante il problema delle inondazioni il programma di gara non subisce variazioni: si partirà con il primo round alle 14;15 (le 7;15 in Italia).

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.

La DG Sport Compétition sta lavorando per mettere insieme il programma che le consenta di prendere parte al nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup che inizierà ad aprile in Marocco.