Back

News

Norbert Michelisz manda un messaggio agli alluvionati

Norbert Michelisz manda un messaggio agli alluvionati

13/09/2015 02:31

L’ungherese ha voluto fare sentire la propria vicinanza alle persone colpite dal tifone Etau, il quale ha lasciato in ginocchio parecchie zone vicine al Twin Ring di Motegi, dove in questo weekend debutta il WTCC.

Al termine delle Qualifiche il pilota della Zengő Motorsport, che con la sua Honda Civic WTCC scatterà dalla pole position nella prima gara JVC KENWOOD del Giappone, ha detto: “Dobbiamo ricordarci sempre che noi siamo dei privilegiati. I nostri piccoli problemi sono nulla in confronto a certi episodi che si verificano nel mondo, quindi vorrei far sentire la mia vicinanza alla gente colpita dalla inondazione, tutti i membri del WTCC sono con loro. Spero che la situazione migliori al più presto e auguro a tutti il meglio.”

Nonostante il problema delle inondazioni il programma di gara non subisce variazioni: si partirà con il primo round alle 14;15 (le 7;15 in Italia).

Thed Björk si aggiudica il TAG Heuer Best Lap Trophy del FIA World Touring Car Championship a Monza per aver segnato il giro veloce in entrambe le gare.

Thed Björk ha trionfato con la sua Volvo nella Main Race del FIA World Touring Car Championship a Monza.

Tom Chilton ha battuto Rob Huff in una Opening Race del FIA World Touring Car Chamionship mozzafiato a Monza.

Il programma di oggi

30/04/2017 06:00 - 2016, 2017

Oggi si corre la WTCC OSCARO Race of Monza del FIA World Touring Car Championship, con Opening Race in programma alle 12;15 e Main Race alle 14;15.

Thed Bjork comincerà la Main Race del FIA World Touring Car Championship di Monza partendo dalla pole position, dopo che il pilota della Polestar Cyan Racing si è aggiudicato il miglior tempo nelle qualifiche.

WTCC MAC3: Volvo batte Honda

29/04/2017 18:52 - 2016, 2017

Le tre Volvo della Polestar Cyan Racing hanno battuto le Civic WTCC del Castrol Honda World Touring Racing nel Manufacturers Against the Clock del FIA World Touring Car Championship a Monza.