Back

News

Niente gare per James Thompson

Niente gare per James Thompson

02/05/2015 23:42

Il pilota della LADA Sport Rosneft non parteciperà ai round 5&6 del WTCC che si terranno all’Hungaroring.

Il britannico della Vesta TC1 si era classificato 14° in Ungheria, ma ci sono state complicazioni fisiche legate ad un recente intervento odontoiatrico per cui non sarà in grado di correre domenica.

“Sono dispiaciuto di non poter guidare, ma non mi sento bene e i dottori mi hanno sconsigliato di salire in macchina”, ha dichiarato.

Thompson, che ha oltre 100 gare nel WTCC alle spalle, salterà un evento per la prima volta da quando corre per la LADA (anno 2012). In Marocco era riuscito a conquistare i primi punti della stagione concludendo 7°.

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.

Tom Chilton ha ringraziato la Sébastien Loeb Racing per avergli consentito di vincere nel WTCC Trophy al Ningbo International Speedpark lo scorso weekend.

La Honda si presenterà alla FIA WTCC JVCKENWOOD WTCC Race of Japan da leader della classifica costruttori.

Esteban Guerrieri ha ottenuto una grandissima vittoria nella Opening Race della FIA WTCC Race of China, poi la pioggia ha causato lo stop della Main Race.