Back

News

Un settembre bollente per il WTCC

Un settembre bollente per il WTCC

01/09/2015 08:00

Con due gare da disputare (una inedita), tre Titoli in palio e il solito spettacolo della serie, il Mondiale Turismo si appresta ad affrontare un mese intenso.

La prossima settimana (11-13 settembre) il Twin Ring di Motegi, situato a nord di Tokyo, ospiterà le gare JVC KENWOOD del Giappone. A fine mese, invece, si andrà a Shanghai per le gare ROSNEFT della Cina (25-27 settembre).

Seguite tutte le news su FIAWTCC.IT e sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter.

Nella foto vediamo il cinese Ma Qing Hua in azione lo scorso anno a Shanghai al volante della sua Citroën ufficiale.

Tom Chilton si presenterà alla FIA WTCC Race of Germany sul Nürburgring Nordschleife da leader del WTCC Trophy e molto carico dopo il podio conquistato in Ungheria.

Yann Ehrlacher si appresta a correre per la prima volta sul Nürburgring Nordschleife, pista che fino ad oggi ha visto solo alla PlayStation.

La FIA WTCC Race of Germany non avrà molti segreti per Néstor Girolami, dato che il pilota della Polestar Cyan Racing si è allenato al simulatore.

Alexander Dornieden ha trionfato nelle gare di eSports WTCC del Nürburgring Nordschleife.

Tom Coronel ha consigliato ai giovani che andranno a correre al Nürburgring Nordschleife le gare della FIA WTCC Race of Germany di non sottovalutare la pista.

Kevin Gleason si sta preparando per correre la WTCC Race of Germany, ovvero la sua terza gara del FIA World Touring Car Championship, che stavolta sarà sull’ostico Nürburgring Nordschleife.