Back

News

Il WTCC protagonista nel centro di Monaco

Il WTCC protagonista nel centro di Monaco

27/03/2015 15:10

Il Mondiale Turismo FIA è rappresentato in occasione dell’annuale evento di presentazione di Eurosport-Germania.

Tom Coronel, Stefano D’Aste e Norbert Michelisz si sono uniti a François Ribeiro (General Manager del WTCC), al consulente Eric Nève, a Peter Hutton (CEO di Eurosport) e a Susanne Aigner-Drews (CEO di Discovery Communications) per l’evento denominato “Into the Heart of Motor Sports”, organizzato presso l’Isapost, nel centro della città tedesca. La grande protagonista è sicuramente la Chevrolet Cruze RML TC1del genovese, pilota della ALL-INKL.com Münnich Motorsport.

Il WTCC tornerà in Germania per le gare in programma sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.

Christjohannes Schreiber partirà davanti a tutti nella prma gara della FIA European Touring Car Cup, che si corre in contemporanea alla FIA WTCC Race of Germany.