Back

News

WTCC Trophy, è lotta fra compagni

WTCC Trophy, è lotta fra compagni

15/04/2017 12:00

Nel WTCC Trophy c’è una battaglia in casa Sébastien Loeb Racing, con Mehdi Bennani e Tom Chilton che hanno concluso a parimerito dopo le gare in Marocco.

Il marocchino (nella foto, al centro), Campione in carica fra i privati, ha terminato con due secondi posti a Marrakech, mentre il britannico (a destra) si è portato a casa un terzo e un primo piazzamento.

La vittoria di Chilton nella Main Race è arrivata grazie alla penalità inflitta a Bennani per un contatto con Nicky Catsburg; ciò significa che entrambi sono al comando della graduatoria a quota 16 punti con 3 lunghezze di vantaggio su Esteban Guerrieri (Campos Racing), vincitore della Opening Race.

Björk promuove il joker lap

26/06/2017 12:00 - 2017

Thed Björk ha promosso il “joker lap” introdotto domenica nel FIA World Touring Car Championship.

Mehdi Bennani e Norbert Michelisz hanno trionfato nella WTCC Race of Portugal di oggi pomeriggio, dove per la prima volta nel Mondiale ha debuttato il “joker lap”.

Rob Huff si porta a casa il TAG Heuer Best Lap Trophy della WTCC Race of Portugal come consolazione per l’errore che gli è costato il podio nella Main Race a Vila Real.

Norbert Michelisz ha conquistato la sua prima vittoria stagionale nel FIA World Touring Car Championship dominando la Main Race della WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Mehdi Bennani ha centrato una grande vittoria nella Opening Race del FIA World Touring Car Championship andata in scena a Vila Real.

Ryo Michigami partirà dalla pole position della griglia invertita nella Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal di oggi.