Back

News

WTCC Trophy, è lotta fra compagni

WTCC Trophy, è lotta fra compagni

15/04/2017 12:00

Nel WTCC Trophy c’è una battaglia in casa Sébastien Loeb Racing, con Mehdi Bennani e Tom Chilton che hanno concluso a parimerito dopo le gare in Marocco.

Il marocchino (nella foto, al centro), Campione in carica fra i privati, ha terminato con due secondi posti a Marrakech, mentre il britannico (a destra) si è portato a casa un terzo e un primo piazzamento.

La vittoria di Chilton nella Main Race è arrivata grazie alla penalità inflitta a Bennani per un contatto con Nicky Catsburg; ciò significa che entrambi sono al comando della graduatoria a quota 16 punti con 3 lunghezze di vantaggio su Esteban Guerrieri (Campos Racing), vincitore della Opening Race.

Eurosport Events, promoter del FIA World Touring Car Championship, è lieta di annunciare che JVCKENWOOD sarà Event Presenting Partner della WTCC Race of Japan della prossima settimana in un momento di grandi traguardi per la famiglia del Mondiale.

Come i piloti del FIA World Touring Car Championship, i concorrenti di eSports WTCC si apprestano a correre in Giappone il prossimo round.

Yann Ehrlacher ha detto che non vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of China lo scorso weekend lo farà migliorare come pilota.

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.